Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2010, 11:11   #81
giofort
Mukkista

L'avatar di giofort

ubicazione: casteggio
predefinito

Pacifico parlare a un sordo si perde tempo e non si risolve nulla .. non ti conosco e non so quanti anni hai
ma se io scrivo in pista e tu risponti su per i monti
non preccuparti che ci si trova in giro te se quello che mette le gomme larghe per non scivolare nel bagnato
La touring? con la touring ti salgo sulla schiena su qualsiasi percorso.... portandomi la donna dietro... !
con questo io alla domenica non porto in giro delle rumene o bambole di gomma ma di solito m'accompagnano delle persone a cui tengo e ci tengo
portarle a casa.... e questo da 40 anni x cui passa dove vuoi che ti lasciamo andare.... ho lasciato andare anche uno sul sassello il brutto e' che ho visto quando tirava il gambino.
con questo il 28 maggio 2009 invece che dare 14000 € alla conce bmw ne aggiungevo 500 che normalmente ho in tasca e immatricolavo un multi a chiavari che era disponibile...
se non l'ho fatto e' perche' ho valutato : tra multi tenere' e bmw e ho pensato bene o male di rovesciare i contanti ai tedeschi, sono talmente sicuro di quello che scrivo che nel mio io la variante a Bmw era la Stelvio

se per te andare CON UNA SPORTIVA E' FARE SOLAMENTE I VALICHI per me no
e chi ha una carenata ti sverniciano e per sverniciare una multi e' sufficente un cbr 600 ma in 4° e non nuovo

poi a te piace e prendila anzi prendene due che aumenta come i parmalat
giofort non è in linea   Rispondi quotando