Quote:
|
ma allora perchč in questo forum gli date tutti addosso al Multistrada 1200 dicendo che non č adatto a fare quello che il GS fa
|
hai letto quello che ho scritto? mai dato addosso al multi..... anzi......
ricorda che sei in un forum bmw ed i giessisti sono i pił talebani di tutti.......
Quote:
|
uno spende 19Mila soldini per una moto penso possa permettersi anche i soldi per pagarsi i pezzi ricambio
|
io non sono di quelli che :
- spende 19 mila euro a cuor leggero
- distruggo le cose tanto sono ricco
ma converrai con me che per fare i salti preferirei un drz............
converrai con me che in un video promozionale ovvio che fanno di tutto per far scena anche a costo la sera di buttar via la moto
Quote:
|
Ma mi spiegate la differenza di un cerchio a raggi del Gs contro il cerchio in lega del Multistrada?
|
hai mai visto una moto da cross con i cerchi in lega? i cerchi a raggi sono pił indicati per l'off perchč pił robusti sopratutto in virtł della loro elasticitą. per il 99% dei giessisti sono pił indicati perchč son fichi........

Quote:
|
Come vedi io appartengo alla categoria che le moto le vive
|
io pure. quando avevo il K1200S ci andavo in pista.......
Quote:
|
riportare la moto a casa allora certe salti non li fai perchč hai paura che ri rompa o graffi il paramotore, il paracilindri, il paramani etc
|
meglio non farli non perchč fai i graffi, ma perchč poi a casa non ce la riporti............

ma hai visto che moto ho in firma??????????
usti, come mi diverto.................