Quote:
Originariamente inviata da GOIN'AHEAD
io chiuderei il thread, sta prendendo una strana deriva....
|
Si, si chiudete pure. Del resto quando il discorso non garba, qual'è la soluzione migliore e "democratica"....imbavagliare la realtà e chiudere i thread come in ogni qualsiasi forum che si rispetti.
E poi che avrò detto??? Forse il video in basso da fastidio????
Ecco cosa riesce a fare un cerchio in lega da 17....ci si diverte di più avendo tra le mani una moto più maneggevole e meno ingombrante e poi vuoi mettere....il valore aggiunto delle sospensioni del multi piuttosto che sentire quelle ant. del GS che con quei salti arriverebbero a pacco.
Vorrei vedere tanti GSisti (almeno e solo il 2%) fare le stesse cose che fa la multi in questo video e poi parliamo. Certo a voce siamo tutti bravi......allora guardatevi questo a partire da 2:10 inizia lo spettacolo.
http://www.youtube.com/watch?v=UZTq4sds0RM