Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2010, 11:02   #10
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Ieri ho formattato il PC ,e stammattina provo di nuovo.
C'è da dire che però l'ho installato in un portatile ,e contrariamente a quello che è avvenuto sul mio PC mi ha dato la possibilità di scegliere la cartella ,quindi spero che il problema della mancata installazione fosse dovuta ad un virus ,visto che avevo pure notato che mi è stato disabilitato il ripristino di sistema ,pur avendo tutte le scelta del ripristino abilitate .
Resta il problema del file.exe che mi sembra non sia stato e non c'è possibilità di prelevare.Inafatti è la prima volta che mi capita di utlizzare questo software ,il Garmin Map Uptade.
La procedura è particaemnte la stessa di prima 1) colegare il GPS al PC 2) riconoscimento 3) download 4) avviare il programma 5) nelle opzioni avanzate si può scegliere di scaricare l'aggiornamento a) solo sul GPS b) sul GPS e sul PC c) Solo sul PC con scelta della cartella.Ad aggiornamento finito trovi in quella cartella le cartelle ed i file che ho detto.Insieme a queste ci sono anche quelle di precedenti installazioni.Diversamente da adesso però avevo prima scaricato il file .exe.
Io credo che la procedura sia uguale per tutti ,puoi controllare nella cartella che dovresti avere C\Documenti and setting\Data Applicazione\Garmin\Maps gli aggiornamenti che ti ho detto.
Puoi fare un ricerca per cartelle? così sappia,o di cosa parliamo .Ricerca "2011.10.gmap" oppure "CNEuroNT_2011_10_mdr " oppure "Product1" o ancora i file "..mdx ,.TYP , .trf ".
Fammi sapere,grazie

Ultima modifica di Lochness; 02-06-2010 a 11:04
Lochness non è in linea   Rispondi quotando