Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2010, 20:53   #35
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito Nuova Multistrada. Che trazione e motore!

Guarda stoner... A parte che anche te in questo periodo devi essere piuttosto mestruato sono d'accordo con te che la multistrada è bella ed è sicuramente un prodotto tecnologicamente lanciato verso traguardi che solo 5 anni fa erano impensabili... Ma accetta il fatto che stringi stringi .... Che c'azzecca con il Gs ??? Siamo seri... Il Gs non ho mai detto che sia la moto migliore in assoluto ... Sarei davvero poco obiettivo ad affermare una cosa simile... Solo che ha un insieme di peculiartà che la rendono unica nel bene e nel male... Ma te stoner fai una cosa... Stammi a ruota (o almeno provaci) e forse ti renderai conto di ciò che scrivo ... Ti accorgerai anche che sono disposto a rivedere le mie posizioni ... Senza pentimenti ... E che soprattutto amo una tale vastità di tipologia di moto... Che non mi schiero dietro all'appartenenza di un marchio... In conclusione la multi e toga e il Gs pure... Ma non centrano nulla tra loro...