Altre due considerazioni di carattere pratico, mettere e togliere le valigie non è cosa subito fatta (ed erano vuote) gli incassi fatti per non rovinare l'estetica della moto sono una bellissima idea ma sicuramente di chi non fa turismo, poco pratici bisogna bestemmiarci un po per incastrare la valigia, inpltre il fermo, plastico, non credo che resisterà a lungo ... inoltre...... anteriormente la valigia non chiude perfettamente ciò fa si che l'acqua penetri all'interno (incredibile.... ma vero).
Il cavalletto centrale, durante la guida, da molto fastidio al piede sx, appena tiri indieto un cm il piede ci picchi contro.
La manopola dx con inserito il riscaldamento è troppo grossa e mi da un po fastidio inoltre il cavetto che la alimenta è attaccato alla manopola stessa e gira quando si gira il gas .... una soluzione abbastanza obsoleta mi sa che la smonto .
Le due prese di alimentazione una dx e una a sx sono molto comode.
Nel sottosella non ci sta la antipioggia ...come dicevano ma eventualmente solo il giubbinetto .
Ieri ho fatto un giretto molto rilassato in città, mi devo ricredere un po sul discorso mappatura nel senso che con la sport la frizione strappetta un po, con la urban sembra uno scooterone
Ultima modifica di Teccor; 31-05-2010 a 10:58
|