Quote:
|
Originariamente inviata da angie62
io ieri mattina sono rimasto a piedi! la mia r1200rt (nb del 2009) si è improvvisamente spenta (per fortuna non ero in autostrada in sorpasso) dopo di che non si è più riaccesa!! Il "bello" è che, leggendo il libretto di garanzia, sembra che un meccanico di bmw si presenterà subito a vedere se te la può far ripartire, invece è arrivato il carro attrezzi, ma di meccanici neanche l'ombra, quindi fino ad oggi, lunedì, non saprò niente; in più essendo in aperta campagna, mi è stato detto dal numero verde di chiamare un taxi che fino a 65 euro mi rimborsavano ma io in mezzo al niente dove lo trovavo un taxi??? Per fortuna sono riuscito a farmi venire a prendere da un amico, ma se fossi stato a centinaia di chilometri da casa come facevo? ma questa mitica assistenza bmw come funziona? Qualcuno ha esperienze da raccontare? grazie
|
Mi spiace!!!!a me è successo due volte appena comperata per problemi legati al livello carburante (poi per fortuna risolti)..ho chiamato il numero verde dell'assistenza ed è venuto il carroattrezzi che ha portato me e la mukka in officina...ps facci sapere gli sviluppi!!!!!!!