Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2010, 01:39   #16
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

guidoveloce diciamo le stesse cose ma molto probabilmente nel tuo primo intervento forse mi ero perso qualcosa!

Cmq, anche se è un mio personale pensiero, non credo che un grande successo significhi necessariamente essere di fronte al non plus ultra della categoria.... questo non toglie niente alla bontà della GS che anch'io da stradista non comprerei mai. Ho avuto modo di provarla e se mi ha sorpreso per la sua estrema facilità di guida, è stata la moto che meno mi ha trasmesso in termini di emozione e piacere di guida (anche se è una cosa molto molto personale e soggettiva)... forse troppo facile...
Sono certo che se non costasse quel che costa sarebbe adottata anche dalle scuola guida da quanto è semplice nell'utilizzo e questo gioca a suo favore.
Cmq per tornare in tema, il puntare SOLO su un modello è pericoloso per motivi abbastanza evidenti....
Cmq Bmw vende GS, GSadv, R, RT, forse qualche f650/800 i K non fanno grandi volumi di vendite....HP2 e G nemmeno da considerare in quanto a numeri...
Quindi salvo che mi perda qualcosa io mi risulta che i modelli Bmw che vendono sono principalmente 4/5 considerando che GS vale 2 con l'adv.

Io se fossi ai piani alti Bmw, dati del genere mi porterebbero a riflettere un tantino...