Discussione: Eccola !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2010, 22:14   #14
M.A.C.E
Mukkista
 
L'avatar di M.A.C.E
 
Registrato dal: 29 Aug 2008
ubicazione: BRESCIA
Messaggi: 658
predefinito

Robyscar , ma quando dici certe cag@te ti impegni o ti escono in modo naturale ?

Leggi e fatti un minimo di cultura :

In origine, la Cruiser BMW è nata per offrire ai motociclisti più esigenti una moto all'avanguardia in materia di ciclistica, motorizzazioni e livello di sicurezza. È stata ideata e progettata cosi una moto totalmente nuova nel segmento delle Cruiser.

La R 1200 C è infatti originale, tecnologica, poderosa e dinamica tanto è vero che quest'anno è stata eletta a grande maggioranza "Custom/Cruiser del 1999" dai lettori delle più prestigio- se riviste di settore in ben quattro Paesi europei: Italia, Spagna, Germania e Francia ed ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo design.

Il successo della R 1200 C è andato oltre le più rosee aspettative degli addetti della Casa di Monaco ed ecco che l'americano David Robb - responsabile del centro stile BMW Moto e creatore della Cruiser - ha deciso di andare oltre: ha voluto creare una special secondo il suo gusto personale, non curandosi dei canoni classici e dei punti fondamentali del segmento Cruiser/Custom.

David Robb ha voluto creare un oggetto innovativo e all'avanguardia: la Cruiser Avantgarde.

La nuova BMW Cruiser Avantgarde è nata per esaltare ulteriormente il tipico piacere di guidare della R 1200 C.

È una moto high-tech realizzata con materiali pregiati e colori inconsueti. È una moto per intenditori con uno spiccato senso del bello.

L'estetica e l'elemento dominante. Il Telelever e i foderi della forcella anteriore, il quadro strumenti, gli indicatori di direzione, il fanale posteriore, i comandi del manubrio, il telaio anteriore e posteriore sono stati realizzati in Graphitan opaco, un materiale tecnologicamente all'avanguardia (grafite e magnesio) che ha nobilitato queste componenti conferendo riflessi iridescenti.

Per il basamento del motore e la scatola del cambio è invece stata scelta una verniciatura di colore nero profondo. Due le colorazioni proposte: "Frosty blue", una tonalità fredda capace però di "scaldare il cuore" di ogni centauro BMW e "Peach" che sottolinea l'aspetto esclusivo ed elegante della Avantgarde. Entrambe le vernici sono metallizzate.

Il nuovo manubrio da turismo consente di perfezionare l'ergonomia e la posizione di guida in sella alla R 1200 C costituendo il compromesso ottimale fra l'alto manubrio di serie del Cruiser classico e il basso manubrio sportivo opzionale.

I lampeggiatori sono ora dotati del richiamo automatico, come sperimentato sull'ammiraglia K 1200 LT.

Inalterate meccanica e prestazioni: motore boxer bicilindrico capace di 61 CV a 500 giri/mine 98 Nm a 3000 giri/min di coppia motrice, cambio a cinque marce, velocità massima di 168 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,8 secondi. I consumi di carburante sono di 4,8 litri per 100 km/h alla velocità di 90 km/h e di 5,9 litri per 100 km a 120 km/h.

La R 1200 C Cruiser Avantgarde sarà in vendita da settembre al prezzo di lire 26,750 milioni chiavi in mano.
__________________
R 1150 GS ADV 40 ANNIVERSARY BY MACE+ R 1150 R SPECIAL BY MACE + R 1200 C SPECIAL BY REBB
M.A.C.E non è in linea   Rispondi quotando