Discussione: Portapacchi R 850 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 20:51   #30
lrasty
Pivello Mukkista

ubicazione: TERAMO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fastraf Visualizza il messaggio
Ho acquistato una R850R che è fornita di bauletto da 42l.
Sicuramente la praticità di utilizzo non ha eguali ma esteticamente, a mio parere, su questo modello non è il massimo.
Mi sono aggiudicato su Ebay il softcase originale da 22l.
Smontato il bauletto e relativa piastra ho notato che il portapacchi ha delle piccole crepe sul piano di appoggio, non sui montanti.
Comunque l'estetica è migliore e con una borsa da serbatoio (ho recuperato la capacità di carico.

PS: Irasty dato che abitiamo a 70Km se vuoi ci si potrebbe incontrare.
Hai perfettamente ragione sull'estetica solo che devo partire per qualche giorno con mia moglie (alleluia) ed il "bauletto" (MAXIA 52) è fondamentale soprattutto quando ti fermi e devi poggiare i caschi ed il softcase non è l'ideale. Stasera ho ordinato le staffe che mi ha consigliato Fiskio anche se mi secca un po' dover molare il portapacchi originale. Stavo pensando di smontarlo anche se mia moglie non è molto favorevole.
Per quanto riguarda un eventuale incontro si può fare compatibilmente agli impegni familiari e lavorativi. Quindi se va bene il massimo che mi riesco a concedere attualmente è la domenica mattina con rientro a pranzo. Se vuoi quando organizzo qualche uscita con gli amici ti faccio sapere e ti farò conoscere le bellezze del Parco Nazionale Gran Sasso monti della Laga e/o la piana di Campo Imperatore/Rigopiano. Se riesco ad organizzarmi (prole) tu ci potresti far visitare, immagino, la zona del Conero e Sirolo o qualche bel posto delle tue parti.