Quote:
Originariamente inviata da roby_spin
Oggi fatti altri 500 km con borse e fidanzata al seguito e sempre più convinto dell'acquisto fatto, motore elastico ma in grado di spingere, non avrà una ciclistica da moto gp ma fa tutto quello che deve fare, ...
|
Io, un anno fa pensavo di aver fatto il più grande errore della mia vita ad acquistare il 650. Ora, più la imparo e più mi diverto. Sabato scorso ho fatto Maloja ed Albula (2mt di neve ai bordi..bellissimo e frà poco aggiornerò foto). Piego sempre di più e tiene da Dio. Non è una moto da curvoni veloci e trasferimenti in autostrada (lunghi), ma in montagna ti togli veramente delle soddisfazioni. Per chi viene da un Boxer all'inizio fa un po' paura. Sembra fragile ed inconsistente, specialmente l'avantreno, in autostrada ti sembra che la ruota davanti sia a un cm dall'asfalto (leggerezza). Ma piano piano ti accorgi che è solo un'impressione e cominci a fidarti.
Ora mi piace un casino, e penso che la terrò per un bel po'. Qualche modifica la farò.
Già fatta bianca, ordinato BMC e metterò il becco nero next week.
Forse cambierò manubrio o metterò i reiser da 20mm. Stò pensando al pignone con un dente in meno. In autunno sicuro lavorerò sulla sella. E' la prima BMW su cui giocherò un po' con gli after-market. E devo dire che la cosa non mi dispiace affatto, anche perchè su questa moto i costi non sono proibitivi.