Discussione: Costo treno gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2010, 17:46   #484
ivanb
Mukkista in erba

L'avatar di ivanb

ubicazione: Porto San Giorgio (FM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcone Visualizza il messaggio
Allora vedrai che è dovuto ad una velocità media maggiore rispetto alla vecchia.. se tu che sei più "performante" con questa moto, IMHO....

ps: porto san giorgio.. che ricordi.. ho un sacco di amiche a corridonia e san claudio, non proprio lì attaccato ma ci sono venuto spessisimo fino a qualche anno fa!
Magari fosse così!!! E' esattamente l'opposto, non riesco più a divertirmi come prima, vado più piano impegnandomi il doppio. Uscendo spesso con mio nipote con un'altra esse me ne rendo conto, prima faceva fatica a starmi dietro in tutte le situazioni, ora il contrario, va bene che lui ha 30 anni e io qualcosina di pìù, ma non credo di essermi rinco....... da un giorno all'altro (o, perlomeno spero). Con gli ohlins le cose sono migiorate, ma non abbastanza, quindi il problema sono sicuramente io, non riesco ad abituarmi a un baricentro così alto, in effetti anche solo a metterla dritta dal cavalletto sembra che pesi il doppio dell'altra (forse senilità precoce?). Urge visita da Marcello, l'amico di Paolo, mago delle sospensioni per far riportare l'ohlins posteriore alle misure standard e farmeli tarare a dovere. "SCUSATE TUTTI PER L'ACCORAMENTO MA SONO VERAMENTE SCONSOLATO"

PS: Se passi da queste parti fai un fischio, così ti porto a conoscere anche le strade dell'Ascolano, non sono niente male