Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2010, 15:27   #35
VinceVega
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma/Capri
predefinito

Tanto per cominciare, voi non conoscete me ed io non conosco voi. siamo d'accordo. questo non vi autorizza ad ironizzare sui problemi altrui.
Il moderatore avrebbe dovuto cancellare i 2 post sarcastici piuttosto che rimuovere i miei quote.
D'altronde vi ho segnalato un richiamo che per molti di voi potrebbe essere positivo, quindi dovreste essermi grato piuttosco che attaccarmi.

Quanto a me, una trasmissione nuova non mi cambia molto la vita. Io la catena la curo ed a 10.000 era perfetta.

Se penso a quanto ho speso per la frizione, quanti weekend senza moto ho passato per problemi vari e quanto tempo ho perso ad aspettare il mio turno in officina, mi viene il nervoso.

"Il moderatore" dice che il feedback serio non lo si trova in un forum ma in officina. Ovvieta'. Evidentemente in officina il feedback non era stato abbastanza serio, motivo per il quale ho scritto su questo forum (nel quale tra l'altro non scrivero' piu')

Saluti a tutti

PS hanno anche sostituito l'impianto bocchettone farfalla, che dovrebbe risolvere il problema degli spegnimenti (altro problema). Su' con le telefonate!!!
VinceVega non č in linea   Rispondi quotando