Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Senza voler fare l'avvocato difensore di nessuno, direi che, piuttosto, ci si dovrebbe vergognare di apostrofare in termini di "coglione" e di "ex pilota" uno che è già stato campione del mondo.
Il tutto senza approfondire la propria posizione con argomentazioni tecniche o psicologiche.
Ciò oggettivamente denota superficialità nell'affrontare l'argomento... e mi dà anche l'impressione (ma questa è una mia soggettiva dietrologia) che si voglia innescare una polemica. Insomma, siamo alquanto al di là dello sfottò goliardico che nello sport ci sta sempre e che deve essere accettato col sorriso sulle labbra.
|
premetto che parlo da tifosissimo di valentino
sicuramente è sbagliato essere troppo volgari come dici tu, ma neanche bisogna prendere troppo seriamente discussioni da bar come questa...
che sei il moralizzatore??


in secondo luogo parlare di ex motociclisti in certi casi ci sta , per fare un esempio? Hayden: chi è? ah già quel campione del mondo dei secondi posti che nel 2006 si è trovato un mondiale in mano con sole 2 vittorie....dov'è il campione?!?!?!


idem x stoner, che con una ducati che alla prima gara del motomondiale dava in rettilineo 20-25 km/h di differenza alle altre si è cmq meritato il rispetto quando a metà stagione riusciva a tenere dietro Vale anche nel misto.
ora sta vivendo un momento patetico, alla minima difficoltà questo , come l'anno scorso, giù sdraiato per terra....dov'è il campione?!?!?!?


tutta gente della forza di Biaggi








:lol :
