Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 18:01   #36
Gilgamesh
Mukkista doc

L'avatar di Gilgamesh

ubicazione: Lecco
predefinito

Ok, ora mi tocca scrivere la mia.
Scusatemi se passo di palo in frasca in quello che scrivo ma ci sono stati tanti interventi molto intressanti in questo thread che ho aperto.

vaevictis=> Vorrei chiederti per favore di non attribuirmi intenzioni che "pensi" che io abbia avuto nello scrivere, forse un po' troppo frettolosamente, il thread. Ho scritto in maiuscolo quando avrei dovuto usare il virgolettato; ho riposrtato quello che in tutta onesta' ricordavo. Non ho intenzione di gettare discredito su chi, veramente, non mi ha MAI fatto neanche un verbale (fossero stati VVUU sarebbe stata un'altra cosa [sto' scherzando!]), quindi non ho nessun motivo di rivalsa.

agiovita=> era piu' che evidente fin dal tuo primo intervento che non ci fosse nessuna minaccia! Hai racocntato come e' andata la cosa con toni civilissimi e piacevoli, e te ne ringrazio. E anche CLACLA che ha ironicamente fatto notare la cosa (della "minaccia") posso essere certo che l'ha fatto, appunto, con ironia. Non e' escluso che venga di persona a controllare che tu abbia la targa pulita!

animal => probabilmente hai ragione, ma, come dici tu, chiarezza e' etata fatta, ma gia' dall'intervento n. 13 di SUSTY al quale dico che non ho usato ironia nel rispondergli nel mio n. 14

Lascio per ultimo CENTURIO, non perche' meno importante, ma perche' mi preme con lui fare chiarezza. Cerchero' di essere il piu' possibile breve e spero davvero che non rimangano zone oscure.
---Vorrei chiedere per favore anche a te di non mettere nella mia testa intenzioni che non ho mai avuto,non ho "volutamente omesso la verità o di averla rappresentata in maniera parziale e non veritiera, col solo fine di rappresentare a chi non conosce i particolari, una realtà non corretta". Mi sono semplicemtne confuso. Ho sbagliato a scrivere che "c'era scritto" e avrei dovuto scrivere "mi par di ricordare che ci fosse scritto". Comunque, da ignorante (che non conosco!), ho interpretato quello che ho letto inel modo che ho riportato. Mi rendo conto che sto' scrivendo in modo un po'... confuso, ma non riesco a spiegarmi meglio.

--- Non ho parlato di "supersportiva bella lucida" ma di "stradale bella lucida" e il bella lucida era riferito al fatto che strideva con le condizioni della targa... Nessun riferimento a "pazzo scriteriato da smontare" Quindi, come E' EVIDENTE che hai sbagliato a leggere tu quqnto da me scritto, e l'hai riportato in modo errato, non vedo perche' devo essere piu' colpevole io di avere letto e riportato male. Puo' capitare, o sbaglio????? Per inciso il simpatizzante ripreso con le contestazioni conseguenti mi perdoni se puo', non era mia intenzione. Comunqu, insisto, quando si copre un ruolo purtroppo si e' al centro dell'attenzione, se non avesse avuto la pettorina manco mi sarei sognato di riportare il fatto!

--- non e' un po' pericoloso sparare tutti quei colpi in aria? (simpaticissima davvero la cosa!)

Concludo (spero)
mi spiace di avere dato l'impressione di avere usato "toni animati". Chi mi conosce sa che non e' nel mio DNA. Mi sono sempre vantato con tutti di essere una persona civilissima, in grado di comprendere TUTTI i punti di vista e apertissimo a qualsiasi colloquio. Di tutto quanto scritto in questo malaugurato post la cosa che piu' mi dispiace e' di avere dato un'impressione cosi' negativa di me che non mi riconosco.

Spero davvero di avere lì'occasione di fare un giro in moto tutti insieme per conoscerci per come siamo veramente e non per come siamo capaci o meno di scrivere.
Con sincero affetto

Luca!

P.S. purtroppo mon mi avanza il tempo di rileggere. chiunque veda in quello che ho scritto come un attaco vero chicchessia gli assicuro un'altra volta che, ancora, non era mia intenzione.

P.P.S. tutto quello che scrivo non e' un "tirarsi indietro" da quanto ho scritte detto precedentemente, ma semplicemente un cercare, nei limiti delle mie possibilita', di farmi capire. Non ho mi avuto intenzione di offendere nessuno... e mi scuso ancora con il proprietario della fazer che per "colpa mia"... concorso di colpa direi! ha avuto dei problemi... spero che sia stata "solo" una tirata di orecchie!!!

Chiedo scusa con tutto il cuore a chi si e' sentito offeso.
Gilgamesh non è in linea   Rispondi quotando