Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 10:32   #25
Gilgamesh
Mukkista doc

L'avatar di Gilgamesh

ubicazione: Lecco
predefinito

agiovita==>
Immagino che sia stata davvero una bella giornata!
Ovviamente hai ragione sulla dicitura delle pettorine, mi sono sbagliato a ricordare quello che ho letto :-)
E' ovvio che non e' il caso che tu ti debba scusare per un altro, anche perche' onestamente io, non dico che faccio di peggio, ma faccio cose diverse :-) e non tutte lecite. il problema e' che quando qualcuno indossa una divisa (di qualsiasi tipo), ci si aspetta che si comporti di conseguenza. Ovvio che non siamo santi! che diamine. Soltanto e' meglio adattarsi al ruolo che si copre, altrimenti si offre il fianco a critiche che altrimenti a nessuno verrebbe in mente di fare. Tutto qui. Era una curiosita' che mi e' venuta assistendo a questa situazione e mi ha fatto piacere avere un riscontro da chi ha partecipato a questa manifestazione, anzi, da un organizzatore!
Spero di avere chiarito il mio pensiero che spero anche nei miei precedenti post di non aver espresso con malanimo. Nessuna "rabbia", nessun "rancore", semplice curiosita'!
...certo, concludo con una mia considerazione eprsonalissima.... il "tipo" avrebbe potuto anche pulire la targa visto che avrebbe partecipato a una manifestazione di questo tipo.
Ciao e ci vediamo in strada!!

Luca
Gilgamesh non č in linea   Rispondi quotando