Quote:
Originariamente inviata da zangi
...sono pienamente d'accordo con rossi,le gare si vincono di manico,ma i campionati di strategia.questa è un altra cosa che lorenzo ha imparato nel team yamaha,da rossi..
|
Infatti è proprio necessario l'insegnamento di Rossi per spiegare a Lorenzo che per vincere un campionato bisogna correre con la testa. Ma per favore... lo sa anche mia nonna che per vincere un campionato ogni tanto bisogna fare un po' i "ragionieri"!!! Anche se non mi pare che nelle ultime due gare si sia molto risparmiato!
Quote:
Originariamente inviata da zangi
...a me lorenzo non piace,quando dimostrerà quello che vale con una moto''sua'' allora probabilmente lò rispettero di più,ma per ora comunque senza togliere il manico che è stà correndo con una moto che è la migliore,ma non sua...
|
Scusami ma di chi sarebbe questa moto? Rossi ha l'aiuto di Burgess, di un team stellare e di tutti i dati della telemetria degli anni precedenti che
ovviamente non condivide con Lorenzo.
Lorenzo non può contare sull'aiuto di Burgess, il suo team non ha tutta quantità di dati di quello di Rossi e mi pare che la comunicazione tra di loro sia pari a zero. Nonostante questo ha dimostrato di essere in grado di saperla mettere a punto adeguatamente e spesso anche meglio del proprio compagno di squadra. Detto questo, "di chi sarebbe la moto"? Forse ho capito: basta la presenza fisica di Rossi nello stesso box affinchè la sua moto abbia degli effetti benefici sull'assetto!