Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2010, 13:56   #87
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

stoner ha sicuramente qualcosa che non va.
Bisogna aver rispetto dei piloti, va bene, qui siamo a fare delle chiacchiere da bar, ovvio che nessuno si mette in lotta con loro.
secondo me, ad un tifoso, un tifoso italiano poi, cioè il peggiore in assoluto in tutti i campi, non gli si può chiedere di essere assolutamente politically correct.
In compenso, si può selvaggiamente prenderlo per il culo appena ce ne è la possibilità. Tanto, è una ruota che gira.
Se il tifoso si offende, o si offende per conto terzi, cazzi suoi. E' chiaro che stoner non legge questo forum, ha ben altro a cui pensare. I suoi tifosi invece leggono, e ovviamente, ad essi ci si rivolge. Vale anche per gli altri, Rossi, Melandri, Pedrosa, mi ricordo le perculate a gibernau, mica gibernau si lamentava, mi sembra.
Tifare è un gioco, e un gioco anche sporco, finchè si sta sulla chiacchiera ed il dileggio, se ci si arrabbia, meglio analizzare i risultati delle gare sul financial times.

Se Rossi nel prox futuro prenderà merda, vabbè, ha vinto tutto, prò non è Dio. se ne potrà parlare solo bene quando si ritirerà dalle corse, perchè lì sarà di diritto entrato nella storia. Finchè va in pista e suda, rispetto certo, ma lo stesso rispetto che si dà, o non si dà, agli altri.