Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2010, 10:51   #79
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

Io non capisco perche' bisogna sempre generalizzare. Io tifo Rossi ma non per questo sono un decerebrato che gode delle sventure degli avversari. Tra l'altro giustificare l'astio per Rossi in base alla pochezza di certi suoi tifosi, che essendo tanti, raccolgono un po' di tutto, mi sembra puzzi un po' di ipocrisia e nasconda che anche senza i tifosi cretini sarebbero sempre li a sputare.
Senza poi considerare che certi detrattori a prescindere, che gridano allo scandalo se qualche sciocco esulta per le cadute di Stoner, sono i primi a godere delle sventure Rossi. La storia della pagliuzza e della trave nell'occhio e del bue che da del cornuto all'asino.
In ogni caso, anche quest'anno, senza Rossi il campionato sarebbe un noioso monologo di Lorenzo, percui se vi piace tanto lo spettacolo come sostengono molti veri appassionati titolati ad esprimere opinioni (a sentire alcuni se non hai i gradi non puoi azzardarti commentare, ma vale solo per certi piloti ovviamente) meglio che Rossi rimanga a correre ancora per un po', anche perche' a rappresentare l'Italia sul podio comincio a vedere ben poco.
Spiace molto per la Ducati che proprio l'anno in cui ha fatto una moto valida anche per piloti "normali" sembra raccogliere meno di quanto meriti.
Vedremo cosa succedera' nelle prossime gare.
Boro non è in linea   Rispondi quotando