Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2010, 00:07   #111
dollyg
Mukkista doc

ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
ne sei proprio sicuro? io l'ho vista una in pista a misano..............
comunque la moto di solito non va da sola.
Pac, credimi ne sono sicuro!
A Monza ( scusa se parlo sempre di Monza, ma è lì che ho sempre girato) c'erano spesso delle Busa che giravano e molte volte girevamo insieme apposta per provare le differenze, senza fare la corsa, quindi il "manico" non c'entra niente.
Le differenze più sostanziali si trovavano, primo nell'estetica poi nelle staccate da 250-270 orari, nelle varianti, sia durante, ma in particolar modo nelle uscite dove gli prendevo circa 50-70 metri, nelle curve 1 e 2 di Lesmo dove proprio non c'erano storie perchè loro, rispetto a me, toccavano tutto prima e nella Parabolica dove il k esce come una scheggia rispetto alla Busa.
Prove fatte non con una sola Busa, ma tre e con "piloti" diversi.
Poi, nelle staccate, può essere che loro non volevano esagerare, ma per il resto le prove fatte da mè, sono come sopra.
La Busa a un gran motore, si sà, in autostrada non ci sarebbero storie, ma in pista ha degli hendicap, a meno che non sia preparata.
Quindi, se dico delle cose non le dico tanto per dire, se non per scherzo, ma in questo caso te ne accorgeresti.