Discussione: Vi fidereste ancora?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2010, 22:09   #4
ukking
Mukkista doc
 
L'avatar di ukking
 
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
Messaggi: 1.446
predefinito

Sapevo che sarei stato criticato per le gomme in mescola...
In realtà sto aspettando (le ho ordinate e già pagate, ma non arrivano.... ) le nuove Continental Road Attack2, e avendo finito le M3 di serie ho dovuto mettere nell'attesa un paio di gomme usate..
Che comunque non vanno affatto male per strada..

Ad ogni modo, siccome oggi c'era il sole, ho raccolto l'invito di un mio amico di Rimini, BeoBeo (è iscritto a QdE, ma mi sa che non scrive da un pò..) per un giro.
Alla fine mi sono fatto 400 km di curve, tra Sestinese, Viamaggio, Spino, Croce a Mori, ecc, e anche se ormai sono slick, hanno retto..

Una foto di oggi, magari qualcuno lo riconosce..



Qui siamo appena stati rifocillati da Nonno Romolo, a Sansepolcro (lo riporto perchè lo consiglio, anche se è già noto in questo forum..)

La strada della prima foto invece è quella che da Firenzuola porta verso il Passo della Raticosa, passando dalla Casetta. Il modo più divertente di farla in realtà è scendendo dalla Raticosa verso Firenzuola (secondo me)
__________________
S1000XR '17 ex K1300S '09
ukking non è in linea   Rispondi quotando