Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2010, 18:37   #25
Motoasino
Pivello Mukkista

ubicazione: MONZA
predefinito

... dai però una cosa dobbiamo dirla ... concessionari tecnici, ispettori etc etc ... UN PO SE LA TIRANO, no, diciamocelo, pensano di essere un c@220 e mezzo ...
Io sono sfegatato, fun sfrenato, in quanto presidente dei Motoasini (a proposito, visitate il sito e il blog/forum) tanto che il motto del motoclub è MEGLIO LA MOGLIE AL MARCIAPIEDE CHE LA MOTO GIAPPONESE, ma nel corso della vita, con le mie moto e/o abbigliamento, tutte le volte che ho fatto qualche rimostranza per qualche presunto problema sono stato trattato con estrema sufficienza, tipo Newlucky ...
Vi ricordate il problema di "cammellamento" delle prime K1200S ... bene, alle mie domande mi sono sentito rispondere : cosa vuoi, da una moto che fa 270 all'ora non puoi pretendere che vada bene anche quando va piano !!
Questo non vuol dire però che siano TUTTI così, magari sono la maggioranza (che è quello che penso io) ma ci sono ancora (per fortuna) quelli che usano il cacciavite, si sporcano le mani, ma soprattutto le moto le amano (e le guidano ... VERO PAOLO !!).
Per il resto ... come ha detto il filosofo francese La Rochefoucauld :
Si perdona finché si ama.
... e noi amiamo ancora ... e nonostante tutto.

p.s. Partecipate al sondaggio CHE MOTO PER IL PRESIDENTE su www.motoasini.forumup.it

Grazie a tutti