Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2010, 17:57   #21
Newlucky78
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ravenna
predefinito

Rimango basito...non riesco a capire...
...è mai possibile che appena uno pensa solo ad insinuare che un qualcosa con la marca BMW possa avere dei problemi/difetti, si debba vedere insultano da "infasati" del marchio?
Perchè SKITO il tuo post tale è...un insulto ne miei confronti e della mia intelligenza...
Comunque ho fatto l'errore di pormi al tuo livello e non ho la minima intenzione di continuare l'errore...
Mi fa piacere che tu abbia delle convinzioni, che ti portino ad escludere qualsiasi tipo di difetto su qualsiasi mezzo BMW S1000RR circolante su strada...è bello vedere che c'è gente con queste certezza!
Però prima di dare dell' ignorante (perchè ti sembrerà strano ma lo si può dare anche senza scriverlo esplicitamente e fidati la tua maniera di scrivere non è tanto velata) a qualcuno sarebbe opportuno magari dare il beneficio del dubbio...
Beneficio del dubbio che ho dato a BMW...io, nel mio post "leggero" come ti piace definirlo, non ho detto che è per certo un problema ma che i fatti e l'esperienza non mi lasciano altra possibilità che ipotizzare un difetto, ma vorrei che però fosse valutato da un tecnico, non vorrei che fosse non sancita, a prescindere, l'assenza di difetti sulla mia moto senza nemmeno visionarla.
E ribadisco speravo magari ci fosse qualcun'altro con il medesimo problema...
Newlucky78 non è in linea   Rispondi quotando