Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 14:26   #34
andreaalbertin
Mukkista doc

L'avatar di andreaalbertin

ubicazione: East coast e west coast
predefinito

aggiornamenti ...
domenica ritiro la ferraglia da casa dei miei ( 5/6 kg di ghisa...) e viti varie...sorpresa! istruzioni che altro non sono che una copia di quelle scaricabili dal sito..krukko schietto....
quindi ieri nel tardo pomeriggio mi metto di buona lena a cercare di montare la ferraglia sulla mukka ...da una prima analisi compatibile con il paracilindri tubolare wunderlich .... bisogna solo smontare i faretti anch'essi wunderlich che poggiano sul paracilindri ....
detto questo gli attacchi sono sui dadi di aggancio del motore al telaio quindi per quello piu' interno bisogna smontare il serbatoio .... grandissimo scazzo dato che sono solo a lavorare e mi viene il timore di far piu' casini che altro ... inoltre il dato piu' esterno non si schioda nel modo piu' totale... non ho gli strumenti adatti (brugole varie ma nisba ....) quindi soluzione poco edificvante per me come meccanico , ma piu' sicura per me e la mucca la porto da un mecca non ufficiale ma che ripara bmw da cui ho gia' preso app.to ...... giovedi alle 8.30 mucca sotto i ferri e aspettiamo il risultato ..... ho quidi potuto vedere solo messo in posizione il paraserbatoio ma l'effetto mi sembra valido.... cerchero' di postare foto il prima possibile tenete presente che il pc ce l'ho solo in ufficio ..... cmq e una bella da uccidere senza esitazioni.......