Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 10:55   #48
Magister
Mukkista

ubicazione: Crema (CR)
Thumbs up

Sabato scorso mi sono incontrato con Roberto (Illupo6969) dalle parti di Novara e ci siamo scambiati gli attacchi (lui ha anche preso il mio cupolino ADV).
Domenica ho montato il cupolone Zetchnik Z2240 quello che tanti dicono essere tipo paraaria della vespa e giu di li... ma sinceramente a mio avviso sta moolto bene, mi fa pensare alla R1200GS ADV

Chiaramente con la giornata soleggiata che c'era (Finalmente!!! ) non potevo che andare a provarlo e, caricata la zavorrina dietro, assieme ad amici siamo andati sul Passo Penice.
Ebbene posso affermare con assoluta sincerità che ho viagiato tutto il giorno con la mentiera sollevata!!! Spettacolo! (Direte... embè? che'cce vo'? beh, diciamo che essendo stata la prima uscita stagionale del gruppo, qualcuno si doveva sfogare e la carovana ha tenuto velocità medie di crocera ben oltre la soglia del ritiro patente!!! Robe da matti!!! ) e poi non ho capito perchè sentivo sempre qualcosa picchiarmi sulle gambe... mi sono girato ma non ho visto nessuna scimmia!!! forse era solo la zavorrina che si lamentava del ritmo?

Se a qualcuno interessa, posso fare delle foto e postarle per dare l'idera del parabrezza montato.

R 1150 GS STD alias Zabimaru

Ultima modifica di Magister; 18-05-2010 a 15:06
Magister non è in linea   Rispondi quotando