Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2010, 16:52   #18
andrea77
Guest

predefinito

Vicinisimo allora...magari ci conosciamo anche da anni...(azz.. vedo adesso che sei del 70..io 63...più vecchio purtroppo) .

Ma forse sei il possessore di quel bellisimo GS ADV che a volte è di fronte l'uscita di Villa Fabbricotti ( e che ha sulle borse una croce nera?)

Io la GS l'ho presa dalla Victoria a Livorno sabato scorso...pensa: a novembre avevo comprato una RT 1100 su ebay da un dottore di Parma senza mai essere salito in moto in vita mia; ho preso 2 lezioni di scuola guida e poi, grazie anche ai consigli ricevuti in questo sito, ho iniziato ad andarci.

Sabato scorso sono passato dalla Victoria a Livorno ed ho visto il GS ADV 1150 accanto a degli usati e, preso dal matto, l'ho comprato senza neppure guardarlo o provarlo ( ho però garanzia del venditore di 12 mesi)

Devo dire che come guida il GS ADV 1150 sembra (almeno a me) molto più facile rispetto alla RT 1100; devo anche dire però che con la RT sull'autostrada a 130 km/h non arrivava un filo d'aria mentre con la GS se non Ti copri prendi la pleurite:-)))

Se mi permetti Ti inserirei tra gli amici.

magari ci si può vedere al Bar di Sant'Agostino per un caffè e così mi fai vedere la Tua moto e mi dai qualche consiglio.

Scordavo: ho ordinato il cupolino Bikerfactoring...speriamo bene....

( e, mi vergogno un pò a dirlo, ho comprato anche i faretti supplementari ....)

Che dici: il copriserbatoio di pelle è da comprasi per la mia GS oppure è eccessivo?

azz...mi stà prendendo il matto per la mia gs......
  Rispondi quotando