Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2010, 17:07   #350
Jimmytf
Mukkista doc

ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chenalli Visualizza il messaggio
Qualcun altro, si è sentito colpito e ha fatto finta di rispondere punto per punto alle mie considerazioni senza, in realtà, dire nulla se non che fossero sbagliate.(secondo voi ci devo mettere qualche virgola in più?)
No, loro ti avevano tutti gia' mandato a quel paese. Io ho solo cercato di spiegarti il perche'. Ma a quanto pare non lo hai ancora capito.

Quote:
magari, prova a scrivere rileggendo bene ciò che scrivi.
Cosa fai ? Ripeti quello che ti ho detto io? C'e' il copyright, sai???

Quote:
L'uso del se davanti ad un verbo imperfetto "se volevi" è sbagliato; avresti dovuto scrivere " se avresti voluto".
SE AVRESTI VOLUTO?????
Semmai "SE AVESSI VOLUTO". Mi dispiace, ma dopo questa sparata non sono disposto ad accettare lezioni di italiano da te. Rifatti un giro in prima elementare.

Io sono sempre disponibile ad accogliere il punto di vista degli altri, anche se magari non lo condivido. Tu hai invece fatto delle affermazioni assolute anziche' esprimere un parere soggettivo. Ma soprattutto hai scritto delle cose che non stanno ne' in cielo, ne' in terra. E' per questo che tutti ti hanno mandato a quel paese. Ripeto: io mi sono solo preso la briga di spiegarti perche'. Evidentemente non avevo di meglio da fare in quel momento, altrimenti ti ci avrei mandato pure io.

Ultima modifica di Jimmytf; 15-05-2010 a 17:37
Jimmytf non è in linea   Rispondi quotando