Quote:
Originariamente inviata da chenalli
Qualcun altro, si è sentito colpito e ha fatto finta di rispondere punto per punto alle mie considerazioni senza, in realtà, dire nulla se non che fossero sbagliate.(secondo voi ci devo mettere qualche virgola in più?)
|
No, loro ti avevano tutti gia' mandato a quel paese. Io ho solo cercato di spiegarti il perche'. Ma a quanto pare non lo hai ancora capito.
Quote:
Originariamente inviata da chenalli
magari, prova a scrivere rileggendo bene ciò che scrivi.
|
Cosa fai ? Ripeti quello che ti ho detto io? C'e' il copyright, sai???
Quote:
Originariamente inviata da chenalli
L'uso del se davanti ad un verbo imperfetto "se volevi" è sbagliato; avresti dovuto scrivere " se avresti voluto".
|
SE AVRESTI VOLUTO?????
Semmai "SE AVESSI VOLUTO". Mi dispiace, ma dopo questa sparata non sono disposto ad accettare lezioni di italiano da te. Rifatti un giro in prima elementare.
Io sono sempre disponibile ad accogliere il punto di vista degli altri, anche se magari non lo condivido. Tu hai invece fatto delle affermazioni assolute anziche' esprimere un parere soggettivo. Ma soprattutto hai scritto delle cose che non stanno ne' in cielo, ne' in terra. E' per questo che tutti ti hanno mandato a quel paese. Ripeto: io mi sono solo preso la briga di spiegarti perche'. Evidentemente non avevo di meglio da fare in quel momento, altrimenti ti ci avrei mandato pure io

.