Quote:
Originariamente inviata da chenalli
DIFETTI: TROPPO GIAPPONESE ( Sembra il suzuki della yalabusa)
|
E che moto sarebbe questa????
Io conoscevo la Hayabusa della Suzuki. Forse quella che hai provato tu era la copia cinese.
Quote:
pregi : SEI SEDUTO SU BINARIO!! IN OGNI OCCASIONE!
difetti : sul misto stretto beh ho fatto fatica, non senti l'anteriore ma forse è solo abitudine, non riuscivo a capire davvero se la strada avesse più o meno aderenza, la sensazione è che non ti avvisi e ti saluti.
|
Io sul misto stretto mi ci diverto pure, e lo sento se ha grip o no.
Quote:
touring: mi spiace ma quì non trovo nulla di positivo. Non ha nulla di touring, è meno touring del cbr 1000rr!
passeggero: sta scomodo! e anche molto..
|
Se volevi una tourer dovevi provare uno di quei pachidermi con la retromarcia, tipo Honda Goldwing e simili. Tutta plastica e poca sostanza. Il "K1300S" e' una sport-tourer. Si viaggia bene in due, anche a velocita' di crociera elevate, e quando vai a fare il pirla con gli amici ti diverti come un bambino. Prova a farlo con una Tourer, se ci riesci.
Quote:
linea/rifiniture/ accessori: non so mi sembra troppo spigolosa, ruvida poco rifinita e... opaca. colori che stanno bene sul gs (stupenda moto) ma su questa boh. accessori beh c'è tutto!
|
Ah be'. Se ti piace il GS, e poi dici che il "K" e' ruvido e spigoloso...(Opaca??)
permettimi di dubitare del tuo senso estetico.
Quote:
protezione aereodinamica come un cbr1000rr.
|
Secondo me ti hanno rifilato da provare un'altra sòla cinese come la halalayallabusa.
Quote:
INFINE: TOGLIETEGLI IL CARDANO METTETEGLI LA CATENA E ANDATECI IN PISTA!!!
|
A dire il vero il cardano e' cosi' ben fatto che sembra di avere la catena. Ma le rileggi le cose che scrivi?
Quote:
Per il resto usate il vfr1220f  )))))))
|
Eh gia', vista la premessa, faro' certamente tesoro dei tuoi consigli