Quote:
Originariamente inviata da marren
guarda possiamo stare a discutere per giorni se la STD e l'ADV sono diverse. Umilmente ti informo che guido BMW da 20 anni con passaggi tra Ducati, Morini e Jap (anche un GS1100 per la cronaca che pesava il doppio dell'ADV odierna).
Mi spiace ma ADV e STD sono la stessa moto con sottili differenze che la rendono più adatta a fare delle cose invece che altre. E spesso è più una questione di gusto che reale differenza (poliedricità, viaggi, off, ecc)
Se puoi vuoi qualcuno che ti confermi che hai speso circa 40 milioni del vecchio conio per una moto che, dopo un mese, non ti convince non puoi sentirti offeso se non da seguito alle tue valutazioni: sei il target, dichiarato, della Ducati MTS; il target dichiarato della MTS, a parte gli amanti della sportività è: compro il GS o un altra moto? A prescindere dall'uso.
Senza offesa.
|
Non fraintendere....non mi sono offeso è che anchio guido Bmw da un po di anni, e per me la multistrada è fuori discussione......
come ho detto nei primi post che ho scritto il mio disagio è proprio perchè ho speso tanti soldi e pertanto dalla std mi asppettavo qualcosa in più....per lo meno che non mi cambiasse così tanto mettendo il set di borse da viaggio....Ovviamente mi rendo conto di essere puntiglioso ma tutto è nato dalla sensazione che ne è venuta fuori guidandola dopo il montaggio del top case......da quel momento la moto è cambiata ed ho perso quel senso di altezza e dominio sulla strada.....semplicemente questo.....il discorso Adventure è nato dopo......come alternativa ad accontentarmi ed abituarmi alla Std in quella configurazione .
Non sono polemico e comunque vi ringrazio tutti per gli interventi ed anzi, sono stato il primo a inserire un post dove rimanevo sbalordito dell'accanimento tra possessori di std e adventure......
Io sto cercando solo di capire se facendo il passaggio miglioro ed elimino quella sensazione oppure no...