[QUOTE=franstar75;4757798]
Quote:
Originariamente inviata da nestor97
Mah ....eccomi quà controcorrente
Sono alto 193cm....
Non è una scelta economica....
Le ho provate entrambe....
Ma con 1,93 come ci stai sull'std?Ci aggiungi i cuscini sotto la sella?Non per spaventarti o far polemica ma ti assicuro che con borse laterali ed eventuale passeggero io che sono 1,79 ci sto bassino e le ginocchia un po sacrificate dopo un po di strada....per carità non ti voglio influenzare ma ti ci sei seduto prima?
|
No scusa, 1,93?!?!?

Mica avrai una macchina normale?!?!?!

Avrai bisogno sicuramente di una cabrio o almeno il tettuccio apribile?

Sennò la testa dove la insacchi?!?!? Oppure guidi come un fachiro?
Ma per favore......

Mo la moto si compra per questo. Allora se è così: acchiappati una KTM ADV R che è 5 mm più alta e ci fai una tappa di 100Km in più in un giorno........ne ho visti troppi che con certe moto cercano i marciapiedi per fermarsi :-)
Solo uno è stato onesto dicendo che passando dalla STD alla ADV ha incantato la moto: pesa di più, è più alta e la leva è meno favorevole (fisica non marketing!)
PS: se le affermazioni sulla seduta/geometria/triangolazione pedane manubrio, gambe piegate ecc fossero vere per favore dite a BMW che la sua viaggiatrice per eccellenza è un cesso (R1200RT).
PS2 ho la STD, peso 100Kg, sono alto 1,83cm e quindi l'altezza non è un problema: odio i cerchi a raggi, non mi piacciono i telaietti delle borse e trovo le vario molto ben pensate. Le moto mi piacciono entrambe ma trovo la STD più adatta a me. Quando cambierò è perchè voglio un'alta moto (MTS)