Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 23:28   #115
marren
Mukkista in erba

ubicazione: L'Aquila
predefinito

[QUOTE=franstar75;4757798]
Quote:
Originariamente inviata da nestor97 Visualizza il messaggio
Mah ....eccomi quà controcorrente

Sono alto 193cm....
Non è una scelta economica....
Le ho provate entrambe....

Ma con 1,93 come ci stai sull'std?Ci aggiungi i cuscini sotto la sella?Non per spaventarti o far polemica ma ti assicuro che con borse laterali ed eventuale passeggero io che sono 1,79 ci sto bassino e le ginocchia un po sacrificate dopo un po di strada....per carità non ti voglio influenzare ma ti ci sei seduto prima?
No scusa, 1,93?!?!?
Mica avrai una macchina normale?!?!?!
Avrai bisogno sicuramente di una cabrio o almeno il tettuccio apribile? Sennò la testa dove la insacchi?!?!? Oppure guidi come un fachiro?
Ma per favore......

Mo la moto si compra per questo. Allora se è così: acchiappati una KTM ADV R che è 5 mm più alta e ci fai una tappa di 100Km in più in un giorno........ne ho visti troppi che con certe moto cercano i marciapiedi per fermarsi :-)

Solo uno è stato onesto dicendo che passando dalla STD alla ADV ha incantato la moto: pesa di più, è più alta e la leva è meno favorevole (fisica non marketing!)
PS: se le affermazioni sulla seduta/geometria/triangolazione pedane manubrio, gambe piegate ecc fossero vere per favore dite a BMW che la sua viaggiatrice per eccellenza è un cesso (R1200RT).
PS2 ho la STD, peso 100Kg, sono alto 1,83cm e quindi l'altezza non è un problema: odio i cerchi a raggi, non mi piacciono i telaietti delle borse e trovo le vario molto ben pensate. Le moto mi piacciono entrambe ma trovo la STD più adatta a me. Quando cambierò è perchè voglio un'alta moto (MTS)

Ultima modifica di marren; 12-05-2010 a 23:46
marren non è in linea