Azzz. avevo pronto un intervento, poi son stato chiamato in riunione e ora son spariti tutti i messaggi di FRANCICCIO.
Peccato, sarà per la prossima ri-iscrizione. Anzi no, la posto lo stesso, tanto parlo di sospensioni... sospensioni, banning, più o meno la mettiamo sul gioco di parole.
Per quanto riguarda le sospensioni...
Non ho mai avuto ambizioni o vellità corsaiole. Basta accodarsi una volta ad uno che sa veramente andare e ti rendi conto delle scarse probabilità di stargli dietro.
Comunque le mie sospensioni erano andate, la posteriore era scoppiata di idraulica ed ho montato delle BiTubo pluriregolabili. Non per fare il tempo ma per guidare meglio la moto, con più sicurezza, visto che l'ABS non funziona bene con le sospensioni scoppiate, anzi allunga gli spazi di frenata. La moto va meglio, scarica meglio la potenza frena meglio e io imparo una cosa nuova. Si chiama passione. Conoscere tecnicamente i mezzi delle nostre passioni ci rende padroni degli stessi. Altrimenti la porti dal meccanico, quello bravo e non saprai mai se la moto va meglio o è un effetto placebo. Peggio ancora non saprai mai quando la tua moto avrà dei problemi perché non sarai in grado di recepirli ed individuarli.
Anche questo è essere motociclista per me.
Se non è chiaro sei assolutamente fuori luogo in ogni tuo intervento, volutamente provocatorio e risulti estremamente antipatico nell'ostinazione di voler dar fastidio a tutti i costi. Vale a dire un troll. E meriti solo di essere ignorato.