Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 14:12   #4
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Ho sempre lasciato le moto sul laterale (anche perchè il centrale è una necessita del boxer, che se lasciato sul laterale per molto tempo l'olio và ad innondare il cilindro più basso e non una necessità di statica della moto, altrimenti il 99% delle moto del mondo che hanno solo il laterale sarebbero tutte perterra ...) e non ho mai avuto il minimo problema, sia la compagnia da terzo mondo che no, devi solo assicurarla bene magari con cinghie a cricchetto piuttosto che le corde che ti danno loro, inoltre evita di fare lo sbruffone come ho visto in molti casi con il personale addetto allo stivaggio perchè in quel caso sì che te la ritrovi malconcia all'arrivo ... sai com'è ... andando sù e giù un colpetto al nodo senza accorgersi può scappare ...

altra cosa, portati dietro dei giornali, spesso la legano facendo passare i legacci sopra alla sella, e stringendo forte può rovinarsi.

Io me la lego sempre da solo e le legature posteriori le faccio passare internamente alle pedivelle del passeggero ed anteriormente sopra alle forcelle.