Discussione: Terminale di scarico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 00:01   #34
Motoasino
Pivello Mukkista

ubicazione: MONZA
predefinito

A luglio dell'anno scorso ho avuto un incontro ravvicinatissimmo con una panda di un simpatico 70enne che decide che si prende di invidia perchè il semaforo verde sta dalla mia parte della strada e decide di partire in anticipo.
La visuale non era libera a causa dell'incrocio e quando vedo la macchina è troppo tardi anche solo per pensare di frenare, ci finisco direttamente contro e volo per una ventina di metri, nell'urto rompo ginocchio e polso, nella caduta lusso entrambe le spalle, ma una delle due oltre la lussazione riporta undici fratture, nel complesso il bollettino sarà di 14 fratture, 4 chiodi fissi, due rimossi, 8 ore di intervento chirurgico, Ricostruzione della articolazione della spalla, 30 punti di sutura. 6 mesi di riabilitazione, oggi sono all'80% del recupero della mobilità, ma ... mi frizza la frizione e ho solo voglia di tornare in sella. Lei è la presceltaelta da quando sono uscite le prime foto, ben prima che fosse ufficiale, ben prima che fosse realtà.
E' stato amore a prima vista , ho già un "fondo concessionario" costituito , aspetto solo una ultima notizia legata piu al lavoro che alla salute, se sarà positiva ... emetto l'ordine, se sarà negativa .. ci vorrà ancora un pò.
Come vedi non sei l'unico a dare di matto, siamo in compagnia, credo che in questa zona del forum siamo un po tutti così, del resto la ragazza è davvero bellissima.

p.s. anche io ne ho vista una in autostrada, mi ha sverniciato, ero con mia suocera e mia moglie in auto .... ho messo a tavoletta per inseguirla, quando l'ho presa ... il povero pilota avrà pensato che gliela volessi rubare tanto non le toglievo gli occhi di dossso !!!!!