Quote:
Originariamente inviata da bobe
Domani comunque scarpe nuove Dunlop RoadSmart, appena possibile vi dirò le mie impressioni
|
Provate sul K1200S (ok, ok... non e' la stessa moto...) quest'inverno, per passare il periodo freddo con una gomma corrispondente. Grandi pneumatici, molto feeling in curva, sempre sicure sul bagnato, e per la categoria di gomme a cui appartengono hanno una tenuta incredibile in piega, tanto che con 4 gradi sono riuscito quasi a chiuderle. Mancavano 4-5 millimetri. Gomma superkazzola insomma... ottimo confort di marcia, e grande motricita'. uscite di curva sempre sicure, e quando iniziava (e ripeto: iniziava) a scivolare un po' il retrotreno, mi aveva gia' telefonato un'ora prima per avvisarmi... Inoltre buona resa chilometrica, e difficilmente si spianano in mezzo. Ad alta velocita' sono molto precise, tanto che a volte dimenticavo di impostare l'ESA su Sport in autostrada oltre i 160. Non ho impressioni da riportare con temperature piu' estive, ma di sicuro se produrranno il 190-55 sara' la mia scelta anche sulla nuova moto per attraversare l'inverno in modo sicuro.
Le consiglio sempre volentieri.