Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2010, 22:29   #305
Swissrider
Mukkista doc

L'avatar di Swissrider

ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobe Visualizza il messaggio
Domani comunque scarpe nuove Dunlop RoadSmart, appena possibile vi dirò le mie impressioni
Provate sul K1200S (ok, ok... non e' la stessa moto...) quest'inverno, per passare il periodo freddo con una gomma corrispondente. Grandi pneumatici, molto feeling in curva, sempre sicure sul bagnato, e per la categoria di gomme a cui appartengono hanno una tenuta incredibile in piega, tanto che con 4 gradi sono riuscito quasi a chiuderle. Mancavano 4-5 millimetri. Gomma superkazzola insomma... ottimo confort di marcia, e grande motricita'. uscite di curva sempre sicure, e quando iniziava (e ripeto: iniziava) a scivolare un po' il retrotreno, mi aveva gia' telefonato un'ora prima per avvisarmi... Inoltre buona resa chilometrica, e difficilmente si spianano in mezzo. Ad alta velocita' sono molto precise, tanto che a volte dimenticavo di impostare l'ESA su Sport in autostrada oltre i 160. Non ho impressioni da riportare con temperature piu' estive, ma di sicuro se produrranno il 190-55 sara' la mia scelta anche sulla nuova moto per attraversare l'inverno in modo sicuro.
Le consiglio sempre volentieri.

Ultima modifica di Swissrider; 11-05-2010 a 22:31
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando