franstar premetto che io avevo fino ad una settimana fa una std che puoi vedere qui

[/IMG]
ora volendo cambiarla per innumerevoli problemi mi sono orientato sull'adv, non lo nascondo con molti dubbi, ma a questo punto volevo provare qualcosa di diverso, anche considerando il fatto che poi se avessi ripreso la std l'avrei nuovamente riempita di accessori :-)
detto questo non volermene ma tu hai scritto un paio di panzane: la prima č questa
Quote:
|
Le differenze cari miei non sono "solo" nel serbatoio e cupolino, ma nelle sospensioni che nella versione Adv sono pių raffinate e qualitativamente migliori
|
e la seconda č questa
Quote:
|
Non per spaventarti o far polemica ma ti assicuro che con borse laterali ed eventuale passeggero io che sono 1,79 ci sto bassino e le ginocchia un po sacrificate dopo un po di strada...
|
ripetuta poi qui
Quote:
|
La posizione in sella a moto carica se permettete cambia.....esiste una cosa chiamata "Sag" che č l'abbassamento dell'ammortizzatore quando ci si siede sopra che a seconda del peso provoca abbassamento della moto con la conseguente modifica delle geometrie...ovviamente se la moto si abbassa posteriormente di conseguenza il sag aumenta e la seduta si abbassa facendo piegare di pių le ginocchia di conseguenza...
|
ciao e viva il gs std o adv che sia!