Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2010, 14:31   #109
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franstar75 Visualizza il messaggio
Il gs adventure è stato sempre visto come l'elevazione al quadrato delle già ottime doti dell'std, poichè parliamoci chiaro è più imponente, più protettivo e di conseguenza più comodo per il touring.
Vedere che m,olti possessori di std ci si accaniscono contro per giustificare il fatto che non lo hanno scelto mi ha lasciato deluso in quanto è come se il figlio rinnegasse la madre!!!!
per me è solo un'elevazione dell'apparenza, non riconosco tutta questa superiorità che vedi tu rispetto al GS std, a parte la capacità del serbatoio; più imponente per me è solo un difetto, per raggiungere lo stesso grado di protezione basta cambiare il cupolino e in quanto alla sella ci sono pareri molto discordanti qui e anche su altri forum.
L'accanimento di chi ha lo STD, dove ce ne sia stato, deriva dalla sufficienza o la commiserazione (anche un po' di puzzetta sotto il naso ) che dimostrano i possessori di ADV nei confronti dei GS STD, dal voler ostentare una superiorità che per me non esiste o che se ci fosse è del tutto relativa e personale, sufficienza e superiorità che per inciso nemmeno mi sfiorano visto che ho scelto uno STD perchè mi piaceva di più dell'ADV e non certo perchè mi mancavano 800 euro.
Concordo su una cosa, che il figlio (cioè l'ADV) stia cercando di rinnegare la madre (cioè lo STD).

Le differenze ci sono e sono state messe apposta per fare un'ennesima benriuscita operazione di marketing, quanto poi al voler decretare qual'è la migliore o la peggiore delle due la cosa è molto soggettiva e credo che non siano gli 800 euro in più su una spesa del genere a far spostare l'ago della bilancia, quanto piuttosto il gusto personale.

Ultima modifica di MagnaAole; 11-05-2010 a 14:34
MagnaAole non è in linea