Ciao Ragazzi,
io sono in attesa della mia prima BMW, forse arriva a fine maggio inizio giugno.
L'ho presa std perche sono alto 173 cm, e proprio non mi ci vedevo (toccavo a malapena) sopra all'ADV, mentre sulla STD mi ci sono seduto e trovato benissimo, cerchi a raggi, fari suppl. ecc. ecc. gia' mandato richiesta alla Krauser per il paramotore/serbatoio per renderla piu' carina ............concludo dicendo ....... la vorrei anche io l'ADV ...... ma o mi metto gli stivali dei cugini di campagna o sego via ammo e forcelle ........
Domandona:
Saro' tra quelli che tra qualche anno svendono la STD per poi passare all'ADV e vissero felici e contenti ....o tra quelli che tra qualche anno svendono la STD per poi passare all'ADV e poi si pentono e risvendono l'ADV per ricomprarsi la STD e che vissero felici e contenti ???
Sapete che dico ........ c.....xo se ne frega, per ora non vedo l'ora di andarmi a fare un bel giro ..... e di godermela come l'ho scelta. Poi se cresco altri 10 cm nei prossimi anni mi prendo la ADV e' troppo bella.
|