Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 18:49   #41
pericleromano
Mukkista doc

ubicazione: Catania
predefinito

Ciao passin, grazie per la solidarietà, porgere una mano è sempre un atto di cortesia estrema ed un biglietto di presentazione della persona.
grazie ancora.

Non vorrei sembrare una persona che non accetta gli scherzi, credimi non è così: fra i tanti iscritti di QDE vi è un certo n. di persone che mi conoscono e non avrebbero nessun problema a testimoniarlo.... ma ci mancherebbe.

Solo che vi è un limite, mi ripeto sugli aspetti tecnici non vi è nulla da scherzare per una ragione molto semplice: può rappresentare un pericolo reale per qualcuno di noi.

Non parliamo di altri aspetti: mi spiace che abbiano cancellato alcune pagine del post "collettori ad Y" x F800 (che poi Y è quello del 1200 per la caratteristica forma di congiungimento dei tubi) oltre ad esserci degli utili spunti tecnici che il sottoscritto aveva postato vi erano una collezione di scortesie pesantissime indirizzate al sottoscritto: dalla violazione della privacy a prendermi per un cazzaro... e mi fermo qui.

Per carità cerco di utilizzare tutta la cortesia possibile quando mi interfaccio con il prossimo; se in tantissimi anni ho acquisito certe nozioni e fatto certe esperienze..... è una colpa imperdonabile?

grazie ancora
pericle

ugli aspetti personali, dirlo

F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
pericleromano non è in linea   Rispondi quotando