Quote:
Originariamente inviata da Magister
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono già presentato nell'apposita sezione.
Dato che ho la mukka da 2 anni ho sentito il bisogno, essendo 195 cm di altezza, di maggiorare la protezione, sarà che sto invecchiando?
Oggi mi è arrivato il cupolino (cupolino? cupolone!  ) comprato da bykerfactory in lexan, come da alcuni già indicato essendo la mia mukka una STD ho bisogno degli attacchi ADV, non so dove reperirli nuovi, c'è un e-commerce online? mi farebbe comodo prenderli anche usati da chiunque pensi di non averne + bisogno (fatevi avanti).
|
Ciao Magister,
ho due domande:
1) Quale cupolino della Bikerfactory hai preso? Il modello Z2241 (alt. 46 cm) oppure Z2240 (alt. 55 cm)? Se hai preso uno dei due non mi pare di servano gli attacchi ADV sulla STD, come indicato sul sito della Bikerfactory se ho capito ben.
2) L'hai già montato? Se si, quali sono le tue impressioni?
Io sono alto 1,90 m e con il cupolino std della 1150 GS ed un Schuberth C3 sento parecchi disturbi, che mi danno tanto fastidio per il rumore.
Grazie per la tua risposta,
GS Meran