Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2010, 00:11   #2
dollyg
Mukkista doc

ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
attenzione: la vufer fa forte e parecchio pure. quando la abbiamo provata con wotan,
Pac......sei un fenomeno
La vufer, come sai, l'ho provato anche io e credimi, ma mi devi credere, le moto le sò testare abbastanza bene e lo dico, giuro, con grandissima umiltà.
Io, non sono più giovanissimo, (59 anni) ma, per mia fortuna, lo sono di spirito e molto anche, anzi, forse troppo, tanto che alcune volte mi dò del "certino".
Quando non sarò più "cretino" (tra 20anni spero (ma non ci credo)) allora prenderò in considerazione il vufer, proprio perchè è una moto facile e con l'alzaimer, magari riuscirò ad andare a fare qualche giretto, sempre che lo spizio dove sarò ricoverato me lo permetta.

Quote:
purtroppo questo può essere un difetto, perchè non trasmette troppe emozioni

Appunto, per questo motivo, per ora, non riesco proprio a farmela piacere.
E non è che a mè non trasmette troppe emozioni.........a mè non me ne trasmette proprio, per mè è una moto, come ti ho già detto, asettica.
Poi se qualche d'uno invece di moto asettica la chiama moto amica, che faccia pure, però una moto amica, deve comunque trasmettere emozioni.
Poi frà 20anni, quando le emozioni diventeranno pericolose per mè, (vedi infarti) allora prenderò in considerazione la vufer.