Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
che palle !
|
Il mio vero pensiero e' che ho il pieno diritto di scrivere come la penso, e penso che chi gode della propria ricchezza, prodotta in 13 ore di lavoro quotidiano,non debba avere delle limitazioni dettate da pregiudizi (xche' questo e')di taluni che comunque, grazie alla ridistribuzione, possono permettersi (per fortuna) di vivere in un paese dotato di garanzie sociali.
E' questo che non tollero; additare taluni, quando poi ,facendo parte dei gioche, servono anche agli altri.
I miei 26 di guida non sono a sottolineare quanto sono bravo, ma solo a spiegare che, nonostante tu mi faccia passare x il "bullo"/pirata della strada,probabilmente rispetto le regole anche piu' di molti altri.
Ma poi, tu, ma vuoi far credere a tutti che non hai mai superato i limiti??, Che non hai mai provato la tua adorata moto fino alla velocita' massima??
Oppure quando lo fai tu va bene mentre quando lo fanno gli altri fai lo sputasentenze...
Ma comunque c'e' un dato assoluto che mi da' ragione al 100% sul condizionamento causato da certa stampa e certe filosofie:
il dato sei TU.