Discussione: zumo 550 bmw motorrad
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 16:06   #7
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

1) E' il motivo per cui vado dicendo quando ne ho la possibilità di non prendere i Garmin siglati BMW .Esperienza personale.Quello dell'aggiornamento è il problema minore.Assitenza Garmin nulla ,solo assistenza BMW ,la quale ti invia al conce,a sua volta rimanda alla BMW che poi invia alla Garmin.Quando ti va bene se ne interessa la Garmin Italia ,altrimenti va spedito in Inghilterra.Nelle FAQ del sito Garmin è pure specificato. Rivolgersi al concessionario? ma cosa vuoi che capiscano di GPS ,dobbiamo sperare che si intendono di moto.
2) Ma sei sicuro che è il 550?
3) Cmq la risposta della Garmin non mi convince ,anche se non ne vogliano sapere dei Garmin suglati terzi. Potrei capire se si trattasse di un aggiornamento firmware o software e nemmeno,ma gli aggiornamenti sono indipendenti.Ma tu lo hai registrato?Io sul myGarmin ho registrato 2 GPS ,uno è il BMW Nav. III Plus e lo vede come 2820\BMW Nav compreso de numero di serie.Ho fatto il tuo stesso aggiornamento senza problemi ,ho usufruito di 3-4 aggiornamenti lifetime,ed ancora prima avevo acquistato un paio di aggiornamenti .Ma sempre dalla pagina MyGarmin .