Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2010, 10:38   #68
BARTH
Mukkista doc

L'avatar di BARTH

ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da twinspak Visualizza il messaggio
Ciao Barth, ho letto solo oggi il tuo post, e come puoi vedere qualche post prima anche io ho chiesto consigli sull'irlanda, anche se ancora non me s'è filato nessuno eheh.
Dovrei fare 15 giorni, partendo più o meno il 29 luglio con rientro poco prima di ferragosto, o giù di li.
Sto ancora cercando di capire se mi conviene partire da cherbourg e arrivare direttamente in irlanda o passare da dover, poi fishguard e sbarcare in irlanda.
Comunque se i giorni combaciano chissà che ci troviamo sulla nave no?

Una domanda, ma tu come hai organizzato i pernottamenti? Fai tappa qualche giorno in albergo e lo usi come base, o cambi tutti i giorni albergo, facendo una sorta di viaggio itinerante?

Teniamoci aggiornati, saluti
Ciao twinspak,se vedi il programma io all'andata vado da Cherbourg,in modo da poter riposare in nave ed essere già pronto a girare una volta sbarcati in Ireland.Il ritorno sarà diverso,Fishguard con veloce passaggio per il Galles e poi Dover-Calais.Prenotare???? assolutamente no,non c'è assolutamente bisogno di prenotare,una volta stabilite le tappe quando arrivi nel paesino dove hai deciso di pernottare vedi dei cartelli affissi dietro le finestre di comunissime abitazioni,vacancy o no vacancy,il più delle volte sono degli affitta camere,coppie che hanno qualche stanza vuota e che mettono a disposizione dei turisti itineranti.Questo è il modo che preferisco di viaggiare,vivi intensamente la gente del posto,vedi come sono fatte le loro case e come vivono.....
BARTH non è in linea   Rispondi quotando