Quote:
Originariamente inviata da twinspak
Ciao Barth, ho letto solo oggi il tuo post, e come puoi vedere qualche post prima anche io ho chiesto consigli sull'irlanda, anche se ancora non me s'è filato nessuno eheh.
Dovrei fare 15 giorni, partendo più o meno il 29 luglio con rientro poco prima di ferragosto, o giù di li.
Sto ancora cercando di capire se mi conviene partire da cherbourg e arrivare direttamente in irlanda o passare da dover, poi fishguard e sbarcare in irlanda.
Comunque se i giorni combaciano chissà che ci troviamo sulla nave no?
Una domanda, ma tu come hai organizzato i pernottamenti? Fai tappa qualche giorno in albergo e lo usi come base, o cambi tutti i giorni albergo, facendo una sorta di viaggio itinerante?
Teniamoci aggiornati, saluti
|
Ciao twinspak,se vedi il programma io all'andata vado da Cherbourg,in modo da poter riposare in nave ed essere già pronto a girare una volta sbarcati in Ireland.Il ritorno sarà diverso,Fishguard con veloce passaggio per il Galles e poi Dover-Calais.Prenotare????


assolutamente no,non c'è assolutamente bisogno di prenotare,una volta stabilite le tappe quando arrivi nel paesino dove hai deciso di pernottare vedi dei cartelli affissi dietro le finestre di comunissime abitazioni,vacancy o no vacancy,il più delle volte sono degli affitta camere,coppie che hanno qualche stanza vuota e che mettono a disposizione dei turisti itineranti.Questo è il modo che preferisco di viaggiare,vivi intensamente la gente del posto,vedi come sono fatte le loro case e come vivono.....