Quote:
Originariamente inviata da kfabry
ContiSportAttack
|
Io tramite sponsorizzazione ho avuto a disposizione 3 treni all'anno per 2 anni delle sport Attack, percorso circa 22mila km.
è anche vero che all'epoca avevo il rockster e non è tanto paragonabile alla 1100 e tantomeno alla 1200.
però mi sono sempre trovato benissimo, molto omogeneo l'ingresso in piega e ottima tenuta, anche sul bagnato sempre confidenziale.. quando l'usura era evidente, qualche calo prestazionale c'era, ma non clamoroso
come kmetraggio arrivavo sui 3500 ed erano alle tele sia davanti che dietro, ma non ho mai fatto più di 4000 km con qualsiasi tipo di gomma.
sulle raceattack che montava qualche mio socio sempre sponsorizzato, sò dirti che secondo loro non erano eccellenti... ma i ducatisti ne hanno sempre una..

non le ho rimontate ora sul 1100 solo perchè ho trovato allo stesso prezzo le rennsport, che sono prestazionalmente migliori.
poi, ricordo che stefano63 mi disse che lui con quelle contonental su un rockster non riusciva a curvare, mentre io sfiammeggiavo con i coperchi valvole..
ognuno alla fine ha il suo feeling, dura consigliare ciecamente.. direi prova! per 200 euro sicuro sicuro non le butti via dalla disperazione.