Quote:
Originariamente inviata da alpi82
di più in percorrenza di curva
ho provato ad indurire l'anteriore di uno scatto ma ho avuto peggioramenti invece chiudendo tutto il precarico posteriore ho avuto dei piccoli miglioramenti ma piccoli visto che il mono di ste moto fa schifo si schiaccia troppo e l'anteriore si alleggerisce,si lo fa anche con il serbatoio pieno
la vibrazione la fa quando tiro tipo fino a 100 poi chiudo il gas e tolgo le mani dallo sterzo intorno agli 80 fino ad arrivare a 60 vibra parecchio conoscillazioni di quasi 2 3 millimetri
può essere la gomma o è il cerchio a raggi
|
ripeto , a me la vibrazione lo ha fatto con 2 gomme su 3, quindi suppongo sia una condizione della gomma ( suppongo )
tornando all assetto :
se indurendo davanti peggiora , mentre indurendo dietro migliora, puo' darsi che una volta arrivata la moto in assetto ,dopo averla caricata in inserimento curva, il mollone anteriore ti spara su in quanto lo hai precaricato e ti scarica il davanti ;
prova a cavare 2 3 tacche sull anteriore o/e inpaccare quello posteriore ;
io con le exp 2, andavo precaricato di 6 tacche davanti e col mono post quasi tutto carico
adesso con le michelin, che tengono dippiu' sull anteriore, vado a meta' precarico sul posteriore , e' un po piu ' morbida ma non spara su il culo ;
( ps : il precarico davanti l ' ho tirato per evitare che la morosa mi sbragasse 2 caschi alla settimana a forza di cozzarci contro)