Questo modo di ragionare ci ha portati a essere infastiditi dalla ricchezza altrui, e quindi degli status che la rappresentano, trovandoci poi, in autostrada i somari che, pur vedendoti arrivare e avendo corsie libere a dx, non si spostano, probabilmente pensando:" ma dove credi di andare, ganassa".
Questi, a mio avviso, sono i danni prodotti da una certa cultura e dalla stampa che alimenta l'odio nei confronti di chi ha piu' possibilita'.[/QUOTE]
Mah. pensare che vi sia un tipo di stampa che alimenta l'odio nei confronti di chi ha più possibilità mi sembra una baggianata. Considera che i somari che citi, tendenzialmente sono persone che non leggono! Diciamo anche che molto, molto spesso mi è capitato in autostrada nella 3 o 4 corsia di impostare un sorpasso ed essere ai 130/140 Km/h e ritrovarmi il fenomeno di turno (magari col Mercedes classe E) che da 3 Km di distanza preso dall'euforismo, ti sfanali a più non posso.