Discussione: Pianeta bicilindrico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2010, 19:21   #158
giucas
Mukkista doc

L'avatar di giucas

ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
predefinito Finalmente anche in Irlanda!

Incredibile! oggi, mentre stavo facendo due passi in Grafton St, ho visto davanti a St Stephen's un gran accrocchio di gente... pensavo che ci fosse uno dei soliti artisti di strada / saltimbanchi etc, pero', vista la quantita' di gente attorno, ho deciso di buttare un occhio.
Quando sono riuscito finalmente ad avvicinarmi, ho avuto la sorpresa di trovarmi nientedimeno che un booth di LeprechaunPress che presentava una nuova rivista, TwinPlanet Nella presentazione il tipo ha poi detto che si trattava in effetti dell'edizione per UK e Irlanda della famosa rivista italiana "Pianetei Bishilindrigou" (beh, il tipo aveva un chiaro accento irish, non si possono pretendere miracoli...)
La cosa fighissima e' che, per promuovere il lancio, ad ogni copia era accluso in gadget un pratico sheep-bar personalizzato da installare attorno ai cilindri (e' un accessorio molto in voga qui, data la popolazione di pecore che tendono a fare capannello dietro ad ogni curva cieca).
E io che avevo gia' perso ogni speranza... va beh, non sara' l'originale in italiano ma direi che mi va di lusso!!!

Giulio - GSAdv 1150
giucas non č in linea   Rispondi quotando