Discussione: Costo treno gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2010, 17:36   #408
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE RED S--- Visualizza il messaggio
eiiiLA'...ER RIV.....alllora eri tu a scendere per il giogo ...ore ( 13...circa).....parlando di gommine= si il profilo anteriore delle qualifer rr le' andato in pensione...pure le mie M5nuove hanno le caratteristike delle tue nuove gommine.......l'anteriore molto piu' agile_veloce-reativo_ki piu' ne ha ne metta....dato dal disegno meno appuntito......kredo ke sia un filo conduttore del momento... ke pure le nuove qualifer-smart hanno......personalmete la mia prova delle m5 e' molto limitata ...visto ke ogni ingresso curva il mio polso destro ...in autoMATiKO kiude il gasssss......be' pazienza......L'importante e' ke ieri ho fatto parte del branko ke da tempo avevo abbandonato.....( in cima al giogo vi era un asssemblamento di ESSE pauroso ) lampsss a tutti e a ca gno neeeee
no REDS se mi hai visto allora non ero io!!!
no dai...cmq io ero su proprio inorno alle 13...sono salito facendo bagarre con un cbr600rr che andava veramente a spia...
la discesa l'abbiamo fatta verso le 19, quasi al crepuscolo...č stato un spettacolo...zero moto e gių a CA NO NEEEE
riv non č in linea