Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2010, 12:58   #93
Muccone1200GS
Mukkista

ubicazione: Umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio

Quindi, dire "basta correre su strada con le stradali, andate in pista" è un concetto ineccepibile, che condivido in pieno.

Anche qui, non vedo cosa ci sia di strano.
Vi racconto questa lo scorso settembre stavamo facendo un giro dalle parti di castelluccio con la mia ragazza!! Eravamo con degli amici!! Uno con un 1098 quasi quasi ci prende in pieno ditro una curva perchè noi andavamo con una andatura bradipa!!! Be due curve dopo era dentro una macchina aveva sfonfato il parabrezza della macchina!!! Lui aveva stretto troppo la curva!!!! Allora dico io è possibile non tornare a casa per una passione? Ha detto bene uno sopra questa è gente che pur di comprarsi una super sportiva, la tuta in pelle il casco di valentino rossi, i terminali e chi più ne ha ne metta!!! è normale che non hanno più soldi e quindi non si possono permettere la pista e quindi vengono a scassare il..... sulla strada!!!
Ve lo dico perchè moltissimi miei colleghi ragionano così!!! E non ce sta verso di fargli cambiare idea!! Uno addirittura ha comprato un moster 600 e non so quanti cacchio di soldi ci ha speso perchè è un canchero!! Marmitte centraline stabilizzatori di sterzo e cose del genere!! E poi non è buono a portare la moto!! Ma uno così è possibile che giri per strada come un pazzo?
Va bene!!! Scusate lo sfogo!! Ma certe cose non le concepisco!!!!!

Ultima modifica di Muccone1200GS; 02-05-2010 a 13:03
Muccone1200GS non è in linea