Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2010, 12:33   #79
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandreca Visualizza il messaggio
Più che un forum di motociclisti mi sembra un forum di suore "orsoline", mamma mia quanta ipocrisia (a parte qualcuno ovviamente)!!
!!
Non mi pare che nessuno quà si sia dichiarato senza macchia. Anch'io spesso sono insofferente dei 50kmh imposti in certi tratti di provinciale dove tutti e in piena sicurezza viaggiano tranquillamente a 20/30 kmh in più, e non di rado li sforo, ma qui si stava ragionando su livelli diversi, su chi affronta la strada come una pista, questo per me e per tutti quelli che si sono espressi quà è inconcepibile e c'è da ringraziare il cielo che sia così. Altra cosa, e ammissibile, è godere del piacere della moto con pieghe in scioltezza e velocità pur un po' sostenute, ma adeguate alla situazione contingente e che consentano un percepibile rassicurante margine di sicurezza.
Poi chiaramente non è solo la velocità dell'intutato che provoca la disgrazia, ma anche l'imprudenza dello scooterista che sorpassa alla cieca o la distrazione del ciclomotorista che cambia corsia senza guardare. E quindi , testa sulle spalle con qualsiasi mezzo.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea